Servizi Rifiuti

Home » Come fare per » Servizi Rifiuti
Servizi Rifiuti

Le isole ecologiche sono aree di raccolta di rifiuti particolari e ingombranti come elettrodomestici, mobili, metalli, potature, induIsole Ecologichementi, etc... .

Il deposito dei rifiuti nelle isole ecologiche è gratuito.

Gli inerti si possono portare solo all'interno del centro autorizzato recupero inerti  Podere Santa Maria per una quantità massima di  100 kg,  per non più di 30 kg. a viaggio.

Al superamento dei 100 kg, occorre rivolgersi ad una Ditta  con iscrizione all'Albo Gestori Ambientali.

Il trasporto dei rifiuti alle isole ecologiche è a cura dei cittadini.

E' stato attivato il servizio di ritiro domiciliare gratuito per i rifiuti ingombranti.

Il servizio di ritiro viene fatto prenotandosi preventivamente attraverso il numero verde

800 127 484 gratuito

da telefono fisso (dal Lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 16.30 il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30)

Gli utenti potranno prenotare il ritiro di massimo 3 pezzi per volta. I rifiuti non saranno ritirati all'interno delle abitazioni, ma dovranno essere messi su strada nei punti indicati dagli operatori al momento della prenotazione.

Orari di apertura  Isola  ecologica e Centro Recupero
La Valle (Zona Acquaviva)
Dal lunedì al sabato  8.30-12.00 e 14-16,30

Podere Santa Maria