Scambio culturale tra San Vincenzo e Pfarrkirchen

Photogallery - Gemellaggi
Home » Documentazione » Photogallery » Gemellaggi
Scambio culturale tra San Vincenzo e Pfarrkirchen

La scolaresca di Pfarrkirchen composta da 16 bambini che hanno visitato San Vincenzo, e non solo, venendo ospitati dalle famiglie della nostra cittadina i figli delle quali frequentano la scuola media di San Vincenzo e che saranno i protagonisti di una trasferta in Baviera ospiti delle famiglie tedesche nell’ottica di uno scambio culturale fra le rispettive scuole. Nella foto, tra gli altri, anche il Sindaco di San Vincenzo Michele Biagi.