Imposta di soggiorno - Tariffe 2016

San Vincenzo

Logo Cinema Verdi
I GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2                                                                                               www.cinemateatroverdi.altervista.org Ingresso: ....
mer 26 apr, 2017
Cerca ne network
Le barche da pesca tirate in secca sulla spiaggia, nei primi anni venti
Tutte le immagini
I Servizi
offerta di servizi

MEDITERRANEO
corso Italia, 84/B

offerta di servizi

MEDITERRANEA IMMOBILIARE
Corso Italia, 63

www.medimmobiliare.it

Tutte le offerte di servizi
» lettura Notizie ed Eventi
Data: ven 29 gen, 2016

Imposta di soggiorno - Tariffe 2016

Stabilite dalla Giunta Comunale le tariffe per l’imposta di soggiorno per il 2016.

Per gli operatori possibilità di versamenti online sul sito del Comune.

Sono state approvate dalla Giunta Comunale, con la deliberazione n. 291 dello scorso 10 dicembre , le tariffe dell’imposta di soggiorno relative all’anno 2016 che, rispetto allo scorso anno, sono rimaste invariate.

La tariffa cambia in base alla tipologia della struttura ricettiva ed è fissata per gli alberghi, i campeggi, i residence e gli agriturismo in rapporto alla loro classificazione definita, rispettivamente, in stelle, chiavi e spighe.

Il periodo di applicazione della tariffa va dal 19 marzo al 31 ottobre 2016 ma nel mese di ottobre la tariffa sarà, per tutte le strutture ricettive, uguale a zero.

Per ogni singolo pernottamento e per ogni persona si pagherà, dunque, una cifra che varia da 0,50 euro a 2 euro per gli alberghi e le residenze turistico alberghiere, da 1 euro a 2 euro per i residence, 1 euro per gli agriturismo e da 0,50 euro a 2 euro per villaggi turistici e i campeggi.

Nelle aree di sosta camper attrezzate la tariffa sarà di 0,50 euro per ogni pernottamento e per ogni persona mentre in tutte le altre strutture ricettive previste dal Regolamento per la disciplina dell’imposta di soggiorno la tariffa sarà di 1 euro per ogni pernottamento e per ogni persona.

Si ricorda che per facilitare il versamento delle tariffe al Comune, da parte delle strutture ricettive, oltre al pagamento diretto presso la tesoreria comunale è possibile effettuare il versamento online collegandosi all’home page del sito del Comune, nella sezione Pagamenti Online - Pagamento tassa di soggiorno per operatori.

Il portale turistico del Comune di San Vincenzo (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®