Nel primo fine settimana di maggio la seconda edizione di "Un Mare di Gusto - Palamita & Friends"

San Vincenzo

Logo Cinema Verdi
LA BELLA E LA BESTIA                                                                                                      www.cinemateatroverdi.altervista.org Ingresso: ....
mar 21 mar, 2017
Cerca ne network
L'isola pedonale
Tutte le immagini
I Servizi
offerta di servizi

IL DELFINO
via Colombo, 2

offerta di servizi

FRANCHINI
piazza Umberto I, 21

www.immobiliarefranchini.it

Tutte le offerte di servizi
» lettura Notizie ed Eventi
Data: gio 23 feb, 2017

copertina un mare di gusto

banner

Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 5 al 7 maggio torna a San Vincenzo una nuova edizione di “Un Mare di Gusto – Palamita & Friends”, la tradizionale manifestazione gastronomica dedicata al mare e alla cultura del territorio che quest'anno si presenta con il tema: “Le nostre radici, tra cultura, pesce e verdura”.

Anche quest'anno in programma un ricco calendario di eventi dedicati al cibo e all'arte, dal blogtour ai cooking show, dai laboratori per i più piccoli al tanto atteso percorso di gusto in programma domenica 7 maggio, il tutto sotto la direzione artistica di Deborah Corsi, Chef JRE del Ristorante La Perla del Mare.

“Vorrei ringraziare la chef Deborah Corsi per mettere a disposizione dell’Amministrazione Comunale la sua esperienza e la sua professionalità nell’organizzazione di questo evento che aprirà la stagione turistica della nostra cittadina”, ha dichiarato l’assessore al turismo Serena Malfatti. “San Vincenzo è legato da sempre al suo mare e, anche per questo motivo abbiamo voluto puntare sul tema delle radici perché San Vincenzo è nata e si è sviluppata nel tempo grazie al mare e ai suoi prodotti.

“Un Mare di Gusto” sarà, quindi, l’occasione per scoprirli e degustarli sotto molteplici punti di vista”, ha concluso l’assessore.

Il portale turistico del Comune di San Vincenzo (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®