Comune di San Vincenzo (LI)

Modifica temporanea della viabilità per l'istallazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Immagine di San Vincenzo
Logo Comune di San Vincenzo
Notizie
Home » Documentazione » Notizie » Modifica temporanea della viabilità per l'istallazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio
Media invisibile
Data: gio 16 nov, 2017

Comunicato Stampa
Modifica temporanea della viabilità per l'istallazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

In vista dell’approssimarsi delle festività natalizie l’Amministrazione Comunale, per il secondo anno consecutivo, ha deciso di istallare nel centro cittadino una pista del ghiaccio e un mercatino di Natale all’interno delle classiche casette di legno.

La pista e il villaggio natalizio, ubicati nella parte terminale nord di via Vittorio Emanuele II e all’interno di Piazzale dei Benvenuti, saranno inaugurati il prossimo 25 novembre e rimarranno aperti al pubblico fino a domenica 7 gennaio 2018.

Da venerdì 17 novembre fino a lunedì 8 gennaio 2018, quindi, nella zona interessata sarà modificata la viabilità per consentire l’allestimento delle strutture e la regolare apertura al pubblico nel periodo previsto.

Nello specifico dalle ore 8 di venerdì 17 novembre 2017 alle ore 24 di lunedì 8 gennaio 2018 in Piazzale dei Benvenuti sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto antistante l'Hotel Santa Cecilia e l'accesso carrabile del civico n. 131 di Via V. Emanuele II oltre al divieto di transito sulla bretella di collegamento tra Via Vittorio Emanuele II e Via Impastato.

Su Via Impastato , inoltre, ci sarà l’uscita obbligatoria all'altezza del civico n. 131 di Via Vittorio Emanuele II oltre all’obbligo di dare la precedenza all'uscita del parcheggio su Via Impastato.

In Via dell'Asilo sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli esclusi quelli dei frontisti.

Il doppio senso di circolazione sarà consentito soltanto per l'accesso e l’uscita dei veicoli dei frontisti e degli ospiti dell'Hotel Santa Cecilia nel tratto compreso tra Viale Marconi ed il civico n. 3.

Ci sarà l’obbligo di arrestarsi e dare precedenza all'intersezione con Viale Marconi e sarà istallato uno specchio parabolico sul lato mare di Viale Marconi nel tratto antistante Via dell'Asilo.

In Via Trento, nel tratto compreso tra l'ingresso del parcheggio di Piazza Vittorio Veneto e Via Vittorio Emanuele II, sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli che devono recarsi presso l'officina Michetti, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

In Via Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra Via Trento e Via dell'Asilo, ci sarà divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli che devono recarsi presso l'officina Michetti.

I veicoli dei soli residenti nella zona compresa tra Via dell'Asilo e Via Capraia, muniti dell’apposito contrassegno, potranno accedere a Via Vittorio Emanuele II direttamente dalla rotatoria antistante Via Capraia per entrare ed uscire dai propri accessi carrabili.



Condividi questo contenuto

Notizie correlate

News
Pubblicata: ven 16 feb, 2018
A seguito della gestione accentrata della nostra Tesoreria Banca di Credito Cooperativo Castagneto Carducci con la Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. è stato modificato  ....
carnevale
Pubblicata: ven 16 feb, 2018
CAUSA MALTEMPO CARNEVALE RIMANDATO A DOMENICA 25 FEBBRAIO
News
Pubblicata: mer 14 feb, 2018
FUORI TUTTO vendita promozionale di merci a prezzi ribassati    24 e 25 Febbraio 2018 Area pedonale
Comunicato Stampa
Pubblicata: gio 08 feb, 2018
Si svolgerà sabato 10 febbraio, alle 17.00 presso la Torre di San Vincenzo, la conferenza dal titolo "Un viaggio nei territori del Confine orientale: problematiche e interpretazioni aperte" in ....
- Inizio della pagina -

Comune di San Vincenzo
Via Beatrice Alliata, 4 - 57027 San Vincenzo (LI) Tel. 0565 707111 - Fax 0565 707299
P.I. 00235500493 - Codice univoco Ente per fatturazione elettronica: UFLKLG
Indirizzo PEC: comunesanvincenzo@postacert.toscana.it

IBAN: IT 25 E 03599 01800 000000139193 - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A.
Agenzia di San Vincenzo (LI) - Tesoreria presso Banca di Credito Cooperativo di Castagneto C.cci
Il portale del Comune di San Vincenzo (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®

Il progetto Comune di San Vincenzo (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it