Da sabato 7 luglio al via i saldi di fine stagione. Ecco le regole per consumatori e commercianti.

San Vincenzo

Logo Cinema Verdi
  Tutte le informazioni sul sito VISITSANVINCENZO            www.cinemateatroverdi.altervista.org Ingresso: Intero € 6 - Ridotto * € 5 * residenti - maggiori di 65 anni - minori di 8 anni   INFOCinema Teatro Comunale Verdi, via Vittorio Emanuele II - San Vincenzo (LI) tel: 389 2530536
mar 28 nov, 2017
Cerca ne network
Il panorama dalla Piana nei saluti spediti nel 1920
Tutte le immagini
I Servizi
offerta di servizi

GA Galassi Aldo (estivo)
via della Principessa - Villaggio San Luigi

offerta di servizi

FRANCHINI
piazza Umberto I, 21

www.immobiliarefranchini.it

Tutte le offerte di servizi
» lettura Notizie ed Eventi
Data: mar 19 giu, 2018

Saldi

Da Sabato 7 Luglio a  Mercoledì 5 settembre 2018   ci saranno i saldi di fine stagione.

In vista dell’approssimarsi della stagione dei saldi, l’amministrazione comunale ricorda che i prossimi saldi estivi potranno essere effettuati dai commercianti da sabato 07 Luglio 2018 a mercoledì 05 settembre

Si ricorda che:

Le vendite di fine stagione, o saldi, riguardano esclusivamente i prodotti, di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Tali vendite devono essere presentate come tali e possono essere effettuate solo nell’arco di tempo sopracitato.
Le merci devono essere poste in vendita con l’indicazione del prezzo normale, dello sconto espresso in percentuale e del nuovo prezzo scontato o ribassato.
Le merci offerte a saldo devono essere separate da quelle eventualmente poste in vendita alle condizioni ordinarie. Il materiale pubblicitario deve contenere l’indicazione del tipo e della durata della vendita.

Non sono previste comunicazioni al Comune.

Si ricorda, inoltre che, nei trenta giorni antecedenti le vendite di fine stagione, e quindi dal 7 giugno, non potranno essere effettuate vendite promozionali di prodotti del settore non alimentare di carattere stagionale che saranno poi oggetto delle vendite a saldo.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:

Ufficio Commercio del Comune, Sig.Marcello Bertini tel. 0565 707275
e-mail: m.bertini@comune.sanvincenzo.li.it

Il portale turistico del Comune di San Vincenzo (LI) è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eTOURIST