RISPONDI ALLE DOMANDE DEL QUESTIONARIO entro il 13 APRILE. Partecipa come giurato alle degustazioni che si terranno nei ristoranti di San Vincenzo nella settimana tra il 23 e il 27 aprile.

Stemma Palamita

un mare di gusto
COMUNICATO STAMPA Dal 5 al 7 maggio a San Vincenzo si celebra il mare nell'arte, in cucina e nel tempo libero. UN MARE DI GUSTO, PALAMITA & FRIENDS: ECCO IL PROGRAMMA UFFICIALE Si inaugura venerdì 5 maggio la nuova edizione di "UN MARE DI GUSTO, Palamita & Friends”, la manifestazione dedicata alla Palamita, al pesce azzurro e ....
gio 04 mag, 2017
Cerca nel Network
La Palamita su FaceBook
BannerPresidiSlow
» lettura Notizie ed Eventi
Data: gio 29 mar, 2012

Immagine

LA PALAMITA E' SERVITAIII° edizioneSabato 5 Maggio 2012- San Vincenzo
Vuoi partecipare come giurato alle degustazioni nei ristoranti di San Vincenzo?Rispondi correttamente alle domande del questionario allegato e gustati il concorso in prima fila!

Fra i concorrenti che risponderanno esattamente a tutte le domande del quiz ne verranno sorteggiati 4 che saranno convocati per una serie di degustazioni nella settimana dal 23 al 27 Aprile presso i Ristoranti che aderiranno.
I piatti selezionati dai giurati verranno poi realizzati live durante la performance che si terrà nel pomeriggio di Sabato 5 maggio presso il PalaPalamita.

In un secondo sorteggio, sempre fra coloro che risponderanno esattamente a tutte le domande, verranno invece selezionate 20 persone che otterranno una degsutazione omaggio da consumare presso i punti di assaggio della manifestazione, domenica 6 maggio a partire dalle 16.30.

Scarica il questionario che trovi allegato, rispondi alla domande e invialo ENTRO IL 13 APRILE 2012 all’indirizzo palamita@comune.sanvincenzo.li.it, lasciando i tuoi recapiti.

Se avrai risposto correttamente e sarai sorteggiato o per la giuria popolare o per la degustazione omaggio sarai ricontattato dagli organizzatori della manifestazione.

Città Slow

Il portale Palamita.com del Comune di San Vincenzo (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®