Ecco i RISTORANTI di San Vincenzo in gara da ieri per la competizione gastronomica "La Palamita è servita!". Al lavoro la giuria dei FOOD BLOGGER.

Stemma Palamita

Immagine
Tutti pazzi per la Palamita. L’edizione 2014 non si svolgerà.     L’Amministrazione Comunale rende noto che l’edizione 2014 della manifestazione enogastronomica “Tutti pazzi per la palamita” non si svolgerà. L’esigenza di rinnovare la formula, per raccogliere le costruttive critiche presentate ....
lun 17 mar, 2014
Cerca nel Network
La Palamita su FaceBook
BannerPresidiSlow
» lettura Notizie ed Eventi
Data: ven 13 apr, 2012

PiattoAskos

E’ iniziata ieri la gara gastronomica “La Palamita è servita” tra i ristoranti di San Vincenzo che hanno aderito all’iniziativa.

Questi gli otto ristoranti di San Vincenzo in gara:

1. Askos – Il gusto etrusco
2. La perla del Mare
3. Mum and dad
4. Hotel “Villa Marcella”
5. Il Paradisino
6. Boma
7. La Principessa
8. Il Bucaniere

A degustare gli otto piatti rigorosamente a base di palamita la prima delle tre giurie, quella dei food blogger composta da:

Carola Castagna
(La Casetta delle Pesche, www.lacasettadellepesche.it)

Oriana Papadopulos
(Tuscanycious, www.turismo.intoscana.it/allthingstuscany/tuscanycious/)

Giulia Scarpaleggia
(Juls’ Kitchen, www.it.julskitchen.com)

Barbara Torresan
(ChezBabs, www.chez-babs.com).

La prossima settimana sarà la volta della giuria dei giornalisti gastronomici e la settimana ancora dopo della giuria popolare, i cui componenti saranno sorteggiati tra coloro che avranno risposto correttamente al questionario sulla Palamita al quale era possibile rispondere fino alle ore 13 di venerdì 13 aprile.

Città Slow

Il portale Palamita.com del Comune di San Vincenzo (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®