Prosegue la gara gastronomica tra i ristoranti di San Vincenzo. Ecco gli OTTO PIATTI in gara. A degustarli questa settimana la giuria dei GIORNALISTI ENOGASTRONOMICII

Stemma Palamita

un mare di gusto
COMUNICATO STAMPA Dal 5 al 7 maggio a San Vincenzo si celebra il mare nell'arte, in cucina e nel tempo libero. UN MARE DI GUSTO, PALAMITA & FRIENDS: ECCO IL PROGRAMMA UFFICIALE Si inaugura venerdì 5 maggio la nuova edizione di "UN MARE DI GUSTO, Palamita & Friends”, la manifestazione dedicata alla Palamita, al pesce azzurro e ....
gio 04 mag, 2017
Cerca nel Network
La Palamita su FaceBook
BannerPresidiSlow
» lettura Notizie ed Eventi
Data: mar 17 apr, 2012

Palamita 2011

Seconda settimana di assaggi per la gara gastronomica tra i ristoranti di San Vincenzo che hanno aderito all’iniziativa “La Palamita è servita”.

A degustare gli 8 piatti che concorrono nella competizione questa settimana sarà la giuria dei giornalisti enogastronomici composta da:

Giuseppe Calabrese (La Repubblica)
Salvatore Marchese (L’Espresso)
Stefano Polacchi (Gambero Rosso GRH)

Questi gli otto ristoranti in gara con i relativi piatti:

Askos – Il gusto etrusco
- L’insolita Palamita

La Perla del MarePalamit@laperla.it

Mum and dad - Geometria di Palamita

Ristorante Hotel “Villa Marcella”  - Palamita in Bellavista

Il Paradisino - Primavera di Palamita

BomaIl Filetto cotto e crudo, il crostino di Palamita e fave marinate

La Principessa - Gnocchetto di patate con Palamita, crema di asparagi e julienne di carciofi croccanti

Il Bucaniere  - Rete di maiale, asparagi selvatici, spugne e palamita.

La prossima settimana sarà la volta della giuria popolare scelta tra coloro che hanno risposto correttamente al questionario sulla Palamita pubblicato sul sito fino a venerdì 13 aprile.

Città Slow

Il portale Palamita.com del Comune di San Vincenzo (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®