Ecco il programma, gli orari e il percorso di degustazioni di DOMENICA 6 MAGGIO, giornata clou di Tutti pazzi per la Palamita.

Stemma Palamita

un mare di gusto
COMUNICATO STAMPA Dal 5 al 7 maggio a San Vincenzo si celebra il mare nell'arte, in cucina e nel tempo libero. UN MARE DI GUSTO, PALAMITA & FRIENDS: ECCO IL PROGRAMMA UFFICIALE Si inaugura venerdì 5 maggio la nuova edizione di "UN MARE DI GUSTO, Palamita & Friends”, la manifestazione dedicata alla Palamita, al pesce azzurro e ....
gio 04 mag, 2017
Cerca nel Network
La Palamita su FaceBook
BannerPresidiSlow
» lettura Notizie ed Eventi
Data: gio 03 mag, 2012

Cartina 2012

Entra nel vivo l'edizione 2012 di Tutti pazzi per la palamita, dopo un mese dedicato alle degustazioni nei ristoranti che hanno partecipato alla gara gastronomica La Palamita è servita.

SABATO 5 MAGGIO, ORE 16.30 - PALAPALAMITA
Esibizione dal vivo degli chef.
INGRESSO GRATUITO

DOMENICA 6 MAGGIO, ORE 16-19
Apertura del percorso di degustazione per le vie del centro.
INGRESSO A PAGAMENTO

PALAMITA PASS (degustazioni gastronomiche): 5 euro per 5 assaggi

CALICE PASS (degustazioni vini): 3 euro per 3 degustazioni

PUNTI VENDITA

• PalaPalamita (di fronte alla Torre)
  • Piazzale dei Benvenuti (a nord dell'isola pedonale)
  • Corso Italia (all'altezza di piazza della Costituzione)

La mappa del percorso di degustazione.

Il programma completo della manifestazione.

Città Slow

Il portale Palamita.com del Comune di San Vincenzo (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®