Sportello Unico Attività Produttive SUAP

Bollo telematico
Distinta

CONSULTA LA MODULISTICA Vai alla pagina
Sevizio di sola consultazione  NON   utilizzabile per la presentazione delle pratiche

Istituzione e Regolamento  SUAP determinazione 1014 del 1-12-2017 e deliberazione della GC n° 7 del 18-1-2011

Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica e sono valide se la documentazione presentata è provvista di firma digitale.

Nella trasmissione delle pratiche dovranno essere rispettate le Istruzioni tecniche per l'invio telematico.
Le pratiche  non inviate con questo sistema saranno dichiarate irricevibili.

In sintesi il dichiarante dovrà avere:
1) firma digitale;
2) Indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Nel caso in cui il dichiarante non disponga di uno dei due elementi sopra riportati potrà compilare il modello di procura speciale in cartaceo, firmandolo ed allegando copia del documento d'identità. Il delegato scansionerà il cartaceo, lo firmerà digitalmente e lo allegherà alla pratica che invierà tramite PEC.

Per l'invio di più documenti che interessano endoprocedimenti diversi, si prega di creare allegati distinti al fine di permettere l'inoltro agli uffici interessati solo della documentazione di loro competenza.

Per la presentazione delle pratiche per il Settore Sismica (ex Genio Civile), dovrà essere utilizzata la modulistica regionale ed avvenire esclusivamente tramite il portale on line PO.R.T.O.S.

Per ulteriori informazioni email:  portos@regione.toscana.it

DIRITTI ISTRUTTORIA PRESENTAZIONE PRATICHE

Con deliberazione della Giunta Comunale 07 /07/2015 n° 177 sono stati istituiti i nuovi diritti di istruttoria per la presentazione delle pratiche.
Relativamente alle pratiche commerciali è previsto il pagamento di € 15,00 per ogni procedimento.
L'attivazione di procedimenti edilizi comporta altresì il pagamento dei correlati diritti di istruttoria come indicato nell'allegato A della deliberazione G.C. n° 177/2015 vedi qui

Dati Tecnici
Diritti Tecnici

Unitamente alla documentazione inerente il procedimento da attivare, dovrà pertanto essere inviata anche la ricevuta attestante il pagamento di detti diritti che possono essere corrisposti con le
seguenti modalità:

• bonifico bancario: codice IBAN IT 25 E 03599 01800 000000139193 Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. Agenzia di San Vincenzo (LI);
• in contanti presso la Tesoreria Comunale - Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci Agenzia di San Vincenzo - Corso Italia n° 11 ;
• direttamente presso il SUAP con bancomat o carta di credito.

Non e' previsto il pagamento tramite conto corrente postale

Per i pagamenti di diritti da corrispondere ad altri enti eventualmente coinvolti in endoprocedimenti, si prega di prendere contatto direttamente con gli stessi per la determinazione degli importi.

Diritti Istruttoria ASL

PRESTAZIONI AZIENDA USL TOSCANA NORD-OVEST
Con deliberazione Giunta Regionale 30/03/2015 n° 391 è stato approvato il nuovo tariffario relativo alle prestazione dei Dipartimenti della Prevenzione delle Aziende Sanitarie.
Nel suddetto tariffario sono previsti diritti di istruttoria a favore delle suddette Aziende relativi anche a pratiche presentate tramite SUAP, alle quali dovrà essere allegata copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Modelli ASL
Tariffario ASL     Modalità di Pagamento   Manuale Operativo

Per informazioni:
Via B. Alliata, 4 - San Vincenzo (LI)
email: attproduttive@comune.sanvincenzo.li.it
PEC: comunesanvincenzo@postacert.toscana.it

SUAP: Daniele Bettini - tel.0565707221
Commercio: Marcello Bertini - tel. 0565707275
Edilizia: Sandra Biancani - tel. 0565707248

Responsabile Urbanistica Ambiente e SUAP :  Paolo Cosimi

Orario ricevimento al pubblico:
lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì ore 10.00 - 13.00