Comune di San Vincenzo (LI)

Aprire un'attività commerciale

Media bordo
Immagine di San Vincenzo
Logo Comune di San Vincenzo
Aprire un'attività commerciale
Home » Informazioni per » Aprire un'attività » Aprire un'attività commerciale
Media invisibile

Chi può svolgere questa attività
Imprese individuali o società di persone in possesso dei requisiti morali e professionali previsti dal D.Lgs. 31/03/1998 n° 114. Per le società è necessaria l’iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio.

Come può essere iniziata
La persona interessata deve presentare apposita comunicazione utilizzando il modello predisposti dal Ministero delle Attività Produttive e allegato di seguito.

Documentazione da presentare

  • copia documento identità

Tempi d'attesa
Nulli. La comunicazione è ad efficacia immediata.

Modulistica associata
Comunicazione di inizio attività esercizio di vicinato

Notizie utili
L’attività è liberalizzata. Nel caso in cui venga effettuata la vendita di prodotti del settore alimentare (sia sfusi che confezionati) è necessario presentare anche la notifica per la registrazione sanitaria.

Dove rivolgersi
Ufficio Attività Produttive
via B. Alliata, 4 - Comune di San Vincenzo
Orario
lunedì, mercoledì e venerdì 10-13
lunedì e mercoledì anche 16-18
Mirta Macchi
tel. e fax 0565 707221
Indirizzo e-mail di Mirta Macchi. Per scriverle digitare m.macchi seguito da @comune.san-vincenzo.li.it
- Inizio della pagina -

Comune di San Vincenzo
Via Beatrice Alliata, 4 - 57027 San Vincenzo (LI) Tel. 0565 707111 - Fax 0565 707299
Redazione WEB - tel. 0565 707206/246 e-mail: webmail@comune.sanvincenzo.li.it
P.I. 00235500493
IBAN: IT33M0846170770000010227601 Banca di Credito Cooperativo di Castagneto C.cci Ag. S.Vincenzo (LI).
Il portale del Comune di San Vincenzo (LI) è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con il CMS ISWEB ®

Il progetto Comune di San Vincenzo (LI) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it