Risultati Elezioni Regionali 2015

La Regione Toscana ha predisposto un sistema informativo per la raccolta dei dati relativi alle elezioni regionali del 31 maggio 2015.

Il sistema è alimentato da parte delle Amministrazioni Comunali che inseriscono le comunicazioni, i dati complessivi delle affluenze in corso di votazione e finale, i dati di spoglio sia come comunicazioni intermedie sia come comunicazione finale.

Il sistema è continuamente monitorato dalla Regione Toscana.

La Regione pubblicherà tempestivamente sul proprio sito istituzionale le informazioni relative alle comunicazioni e pubblicherà contestualmente alla ricezione dei dati da parte delle Amministrazioni Comunali i valori di affluenza in corso di votazione (ore 12 e ore 19), i valori di affluenza finale (ore 23) e i dati dello spoglio per l'elezione del Presidente della Giunta regionale e per l'elezione del Consiglio regionali.

Proclamazione eletti link